user voiceお客様の声

powered by Google

ローカルガイド

2026年06月19日

Io e mia sorella eravamo al nostro primo viaggio in Giappone ed eravamo curiosissime di assaggiare l'autentica carne di Kobe. Avendo l'hotel ad Asakusa, abbiamo deciso di fermarci in questo piccolo ristorante ed è stata un'ottima scelta. Il locale è accogliente e curato, con un'atmosfera davvero piacevole. La carne di Kobe è stata una vera delizia: si scioglie letteralmente in bocca ed è un'esperienza che consiglio assolutamente di provare. Un ringraziamento speciale alla chef Choi, che ha cucinato davanti a noi con grande abilità e attenzione. Osservarla mentre preparava il nostro pasto è stato parte integrante dell’esperienza, resa ancora più speciale dalla sua professionalità, gentilezza e passione. Consigliatissimo per chi visita Asakusa!
Translate