user voiceお客様の声
powered by Google
ローカルガイド
2026年06月11日
Servizio fantastico e molto piacevole, Sa-chi è stata bravissima e super disponibile, esperienza sicuramente da rifare anche per la bontà della carne, ambiente accogliente e decorato molto bene. Consiglio a tutti di farci un salto