user voiceお客様の声
powered by Google
ローカルガイド
2026年06月03日
Cibo buonissimo, personale super accogliente e con un buon inglese con cui e facile avere conversazioni anche strutturate
Ambiente ben curato; unica a mio parere pecca è l’affacciarsi su una via molto trafficata